Il nuovo allestimento speciale dedicato alla citycar della Casa del Double Chevron porta in dote tutto l’estro del celebre stilista francese.
Il connubio tra Citroen, l’arte e la moda continua più forte che mai. Dopo l’estrosa Art Car E-MEHARI, svelata nel maggio 2018, debutta la nuova Citroen C3 JCC+, edizione speciale della citycar francese frutto della creatività di Jean-Charles de Castelbajac.
Personalizzazione Pop
Lo stilista francese ha dato quindi vita ad una speciale versione top di gamma della C1 caratterizzata da una forte personalità e da un look che difficilmente passerà inosservato. La C1 JCC+ sfoggia la firma distintiva dello stilista sulle calotte dei retrovisori laterali, sui coprimozzo e sulle personalizzazioni del montante posteriore, senza dimenticare la decorazione specifica dedicata all’abitacolo. La C1 JCC+ è infatti riconoscibile per le sue personalizzazioni ricche di colori pop e alla moda frutto del lavoro di Jean-Charles de Castelbajac. Ogni colore utilizzato dall’artista rappresenta un’emozione: Rosso per la passione, Blu per la speranza, mentre il Giallo è l’energia.
Dotazione di serie
Disponibile con le livree esterne denominate Lipizan White, Gallium Grey, Carlinite Grey, Caldera Black e Scarlet Red, la C1 JCC+: offre nella sua dotazione di serie i seguenti accessori:
- Vetri posteriori oscurati
- Spoiler in nero opaco
- Cerchi in lega Planet Black da 15 pollici
- Climatizzatore
- Infotainment con Touch Screen Tablet da 7 pollici
- Sistema Keyless
- Hill start assist
- Telecamera posteriore
- Luci automatiche
Ricordiamo che la Citroen C1 JCC+ sfrutta il compatto propulsore tre cilindri a benzina VTi da 72 CV, già omologato euro 6.