Seat aggiorna la Toledo al model year 2014 e aggiunge a listino il motore 1.6 TDI con cambio DSG solo per l’allestimento Style.
Seat aggiorna la Toledo al model year 2014 e aggiunge a listino il motore 1.6 TDI con cambio DSG solo per l’allestimento Style.
La Seat Toledo si aggiorna all’anno modello 2014 e vede introdurre nella propria gamma un’interessante novità. Per l’occasione, infatti, la berlina tre volumi spagnola si arricchisce del propulsore 1.6 TDI da 90 cavalli in abbinamento al cambio automatico a doppia frizione DSG.
Il 1.6 turbodiesel, già apprezzato su altri modelli del gruppo Volkswagen, sarà disponibile sulla Seat Toledo in abbinamento all’allestimento Style. Tra i punti di forza di questo esponente della famiglia TDI ci sono i consumi, con valori di chiarati di 4,5 litri ogni 100 chilometri, mentre il cambio Cambio DSG assicura una buona elasticità e contribuisce a migliorare il piacere di guida.
>> Guarda le foto ufficiali della Seat Toledo
Oltre alla possibilità di avere il 1.6 TDI CR da 90 cavalli, la Seat Toledo Style ha beneficiato dell’introduzione, nella dotazione di serie, di tutti e quattro gli alzacristalli elettrici con comando nel pannello della portiera lato conducente. Il prezzo di questo allestimento è di 21.650 euro.
Inoltre, per l’occasione Seat ha reso disponibili per la Toledo i pacchetti “Seat Don’t worry“, comprensivo della manutenzione ordinaria, e “Seat Be happy“, che include anche la sostituzione di diversi materiali d’usura. Escono invece del catalogo ufficiale le colorazioni Grigio Platino, Blu Lava e Rosso Somontano.