Le innovative campagne promozionali “500 night” e “4 ore di follia” verranno prolungate fino a fine mese grazie al successo ottenuto.
Le innovative campagne promozionali “500 night” e “4 ore di follia” verranno prolungate fino a fine mese grazie al successo ottenuto.
Lo scorso venerdì 3 luglio, dalle ore 20 fino a mezzanotte, si è tenuta l’attesa “500 Night” presso la rete ufficiale delle concessionarie Fiat, ovvero lo speciale “porte aperte” organizzato per l’anteprima mondiale della nuova Fiat 500. L’accoglienza del pubblico nei confronti della rinnovata 500 è stata decisamente notevole, considerando le migliaia di persone che hanno “assalito” le concessionarie italiane del Gruppo FCA.
La vettura ha subito riscontrato un feedback decisamente positivo da parte del pubblico che ha apprezzato in particolar modo le inedite finiture esterne e la nuova plancia che si distingue per il sistema di infotainment Uconnect Live abbinato ad uno schermo tattile da 5 pollici.
Il successo dell’evento ha interessato anche le promozioni “500 night” e “4 ore di follia“, che prevedevano uno sconto del 50% sugli optional delle vetture Fiat in pronta consegna. In appena 24 ore sono stati compilati ben 6.000 preventivi e vendute circa 1.500 vetture. Sulla scia di questo indiscutibile successo, la Casa del Lingotto ha deciso di fare un altro regalo alla sua clientela prolungando per tutto il mese di luglio la promozione sopracitata che risulta cumulabile con tutte le iniziative.