Realizzata appositamente per il mercato italiano questa speciale GT86 sarà prodotta in soli 50 esemplari.
Realizzata appositamente per il mercato italiano questa speciale GT86 sarà prodotta in soli 50 esemplari.
Toyota presenta la nuova GT86 Limited Edition, edizione a tiratura limitata della sportiva giapponese realizzata appositamente per il mercato italiano. Prodotta in appena 50 esemplari, la Toyota GT86 Limited Edition si caratterizza per l’allestimento completo ed esclusivo, proposto al prezzo speciale di 28.500 euro, finanziabile in 23 rate da 286 euro, con un anticipo di 10.140 euro e con una rata finale di 15.675 euro, il tutto comprensivo di assicurazione furto e incendio. Il vantaggioso prezzo comprende anche il corso di pilotaggio GT86 Academy che permetterà ai fortunati acquirenti della coupè nipponica di provare le emozioni della guida in pista, oltre poter affinare una guida più sicura in strada.
Esteticamente, la Toyota GT86 Limited Edition si distingue per la speciale livrea della carrozzeria denominata Sunrise Yellow, impreziosita da bande adesive di colore nero, applicate sopra e ai lati della vettura, a cui si aggiungono le calotte degli specchietti in nero lucido e i badge dell’edizione limitata. L’ambiente interno vanta il nuovo bracciolo centrale rivestito in pelle e può esser arricchito a richiesta con sovraprezzo con il sistema di infotainment Toyota Touch with Go che comprende tra le altre cose il dispositivo di navigazione satellitare GPS.
Dal punto di vista meccanico, questa edizione speciale ricalca le caratteristiche tecniche delle altre Toyota GT86, dotate del compatto e potente motore boxer aspirato da 2.0 litri, in grado di scariocare sulla trazione posteriore – abbinata al a slittamento limitato Torsen – ben 200 CV e 205 Nm di coppia massima.