La nuova Aygo X-Pure offre un’estetica raffinata e una ricca dotazione di serie, il tutto offerto ad un prezzo molto conveniente.
La nuova Aygo X-Pure offre un’estetica raffinata e una ricca dotazione di serie, il tutto offerto ad un prezzo molto conveniente.
Debutta sul mercato la nuova Toyota Aygo X-Pure, versione speciale della famosa citycar della Casa dei tre ellissi caratterizzata da una dotazione particolarmente ricca ed offerta ad un prezzo di listino davvero conveniente.
Disponibile nelle concessionarie a partire da questo mese, la Aygo X-Pure si riconosce esteticamente per la livrea “Total White” che risulta impreziosita dalla mascherina a “X” Satin Silver e dai cerchi in lega 15 pollici a cinque doppie razze in bianco lavorato, con coprimozzo centrale in tinta “Cool White”.
Osservando l’abitacolo è possibile apprezzare la plancia con inserti in “Midnight Black” abbinati a cornici e bocchette dell’aria condizionata “Cool White“. Come accennato in precedenza, la dotazione offerta di serie è molto ricca e comprende tra le altre cose clima automatico, fari fendinebbia, sistema infotainment x-touch, e Smart Entry, il dispositivo che permette l’accesso in auto senza l’utilizzo delle chiavi. A richiesta è possibile arricchire la vettura con preziosi sistemi dedicati alla sicurezza, tra cui il Toyota Safety Sense, comprensivo di Sistema Pre-Collisione (PCS) e Avviso Superamento Corsia (LDA).
Sotto il cofano troviamo il nuovo motore 3 cilindri a benzina da 1.0 litro VVT-i da 69 CV che promette consumi ed emissioni dichiarati nel ciclo misto rispettivamente pari a 26Km/l e 88g/km di CO2. La nuova Toyota AYGO X-Pure è disponibile nella versione 5 porte ad un listino che parte da 13.950 euro, ma nella fase di lancio verrà proposta a soli 12.100 euro, con un vantaggio per il cliente pari 1.850 euro.