Smart lancerà a settembre la serie speciale Fortwo Nightrunner con Brabus style kit. Una novità che rende più estrema la piccola tedesca.
Smart lancerà a settembre la serie speciale Fortwo Nightrunner con Brabus style kit. Una novità che rende più estrema la piccola tedesca.
La piccola Smart Fortwo si fa “estrema” grazie al nuovo allestimento speciale nightrunner con Brabus style kit. Una novità che regala alla citycar uno stile decisamente personale e caratteristico, che difficilmente passerà inosservato nelle trafficate strade urbane, habitat naturale della due posti tedesca.
La Smart Fortwo Nightrunner attira infatti l’attenzione per mezzo della sua livrea bicolore che unisce il nero della carrozzeria con il Nurburgring Red della cellula Tridion, creando un piacevole contrasto cromatico di tono decisamente sportivo.
L’impressione è amplificata dall’impiego di Minigonne e Spoiler anteriore e posteriore della stessa tonalità rossa, mentre a completare il tutto ci sono lo scarico cromato, la pedaliera sportiva e i cerchi in lega da 16 pollici.
La Fortwo Nightrunner è una serie speciale che non si ferma tuttavia al solo aspetto estetico. Il motore turbo da 90 cavalli è infatti gestibile tramite i comandi del cambio Twinamic al volante, mentre alla stabilità ci pensa l’assetto sportivo ribassato che rende la vettura visivamente incollata alla strada. Di serie c’è infine il Cool & Media system con supporto al Bluetooth, streaming audio e navigatore con schermo touchscreen.
Il debutto nelle concessionarie della nuova Smart Fortwo Nightrunner è previsto a settembre, quando la piccola citycar sarà disponibile con prezzi a partire da 18.990 euro.