Il kit celebrativo battezzato Chevrolet Corvette Carbon 65 Edition rende la supercar yankee ancora più aggressiva ed esclusiva.
Il kit celebrativo battezzato Chevrolet Corvette Carbon 65 Edition rende la supercar yankee ancora più aggressiva ed esclusiva.
La Chevrolet Corvette, simbolo delle supercar “made in USA”, compie la bellezza di 65 anni e per celebrare degnamente questo storico traguardo il Costruttore yankee ha realizzato la serie speciale denominata Chevrolet Corvette Carbon 65 Edition.
In realtà, la Carbon 65 Edition non è una vera e propria serie speciale, ma un particolare kit offerto al costo di 15.000 dollari e capace di rendere la Corvette ancora più estrema ed esclusiva. Disponibile sia per la variante coupé che per la convertibile, questo pacchetto comprende infatti una serie di particolarità, a partire dall’inedita livrea esterna Ceramic Matrix Gray impreziosita da adesivi specifici ed abbinata a cerchi in lega di colore nero con pinze dei freni in blu. Non mancano inoltre componenti aerodinamici speciali come le Minigonne laterali e l’alettone installato sulla coda, entrambi realizzati in fibra di carbonio.
All’interno dell’abitacolo spicca la presenza dei sedili rivestiti in pelle Jet Black con cuciture blu in contrasto, inserti in fibra di Carbonio e badge indentificativi con numerazione progressiva dedicata a questo kit celebrativo.