La roadster giapponese in anteprima al Motor Show di Ginevra. Sarà prodotta in 2.000 unità e solo per l’Europa
La roadster giapponese in anteprima al Motor Show di Ginevra. Sarà prodotta in 2.000 unità e solo per l’Europa
Mazda celebra i vent’anni della sua roadster MX-5 con un’edizione speciale che sarà presentata ufficialmente in anteprima al Motor Show di Ginevra il prossimo marzo. Prodotta in sole 2.000 unità (con numerazione impresa sul battitacco cromato delle portiere) la Mazda MX-5 20th Anniversary Special Edition sarà commercializzata esclusivamente sul mercato europeo.
Basata sulla versione MX-5 1.8 soft top, la vettura è stata allestita con un pack speciale per gli esterni che comprende cromature nel contorno della griglia anteriore, delle maniglie delle porte, della fascia dei fari, delle cornici dei proiettori fendinebbia, e cerchi in lega da 17 pollici e loghi 20° anniversario.[!BANNER]
Tre i colori disponibili: True Red (rosso), Crystal White Pearl (bianco perla) e appositamente per questa edizione, un nuovo Aurora Blue (ma non per l’Italia) con elementi decorativi in tinta nell’allestimento interno. Alla vettura inoltre è stata implementata una barra duomi per assicurare una guida ancora più sportiva.
In occasione del Salone di Ginevra Mazda svelerà al pubblico anche la nuova monovolume Mazda 5, la prossima generazione di motori SKY Concept attesi sul mercato per il 2011, e il facelift della Mazda 6.