In vendita dal 7 giugno, la Mégane CC è disponibile in tre motorizzazioni e due allestimenti. Da 28.900 euro
In vendita dal 7 giugno, la Mégane CC è disponibile in tre motorizzazioni e due allestimenti. Da 28.900 euro
Dopo la presentazione a marzo al Salone di Ginevra, mancano ormai pochi giorni alla commercializzazione della nuova Renault Mégane Coupè-Cabriolet, a partire dal 7 giugno. Il modello, che unisce il fascino di una cabrio alla praticità del tetto rigido, va a completare la gamma Mègane, disponibile ora in sei differenti varianti di carrozzeria.
Caratterizzata da uno stile elegante ed equilibrato, nonostante la necessità di rialzare la coda per contenere il tetto ripiegato, la nuova Mégane Coupè-Cabriolet è disponibile al lancio in tre motorizzazioni: il benzina TCe 130 CV e due diesel, il dCi 110 FAP e il dCi 130 FAP. Il motore dCi 110 FAP è abbinabile anche alla trasmissione automatica a doppia frizione EDC (Efficient Dual Clutch).
La nuova scoperta di Renault è proposta in due differenti allestimenti (Luxe e GT Line) e sette tinte per la carrozzeria, tra cui il Bianco Nacré, il Grigio Eclissi, il Beige Cenere e il nero Nacré.[!BANNER]
Il listino parte dai 28.900 euro per la versione 1.4 Tce 130 nell’allestimento Luxe fino ai 31.850 euro della Mégane CC dCi 110 FAP con cambio automatico EDC nell’allestimento GT Line.