Volkswagen razionalizza il listino della citycar Fox per adeguarlo alle esigenze attuali di mercato. Da 10.125 euro
Volkswagen razionalizza il listino della citycar Fox per adeguarlo alle esigenze attuali di mercato. Da 10.125 euro
Periodo di aggiornamenti e novità in Casa Volkswagen che, dopo il lancio di importanti modelli come la nuova Passat e la Jetta, si prepara a razionalizzare il listino della piccola Fox per adeguarla alle esigenze attuali di mercato.
Dal primo di ottobre la citycar della Casa di Wolfsburg è disponibile esclusivamente con il propulsore 1.2 litri da 60 CV e 108 Nm di coppia massima disponibile a 3000 giri/min. Le prestazioni dichiarate dal Costruttore tedesco parlano di una velocità massima di 153 km/h e di una accelerazione da 0 a 100 km/h di 15,9 secondi, mentre il consumo combinato è pari a 5.8 l/100km.[!BANNER]
Per semplificare la scelta, la citycar teutonica sarà disponibile con un solo allestimento, e dal listino scomparirà anche la versione Van.
La Volkswagen Fox viene offerta ad un prezzo di 10.125 euro con una dotazione di serie che comprende i paraurti in tinta con la carrozzeria, i cerchi in acciaio da 14 pollici, il climatizzatore manuale, la chiusura centralizzata con telecomando e gli alzacristalli elettrici.