Cadillac lancia sul mercato la Escalade Platinum Edition, versione in edizione limitata disponibile a 83.588 euro
Cadillac lancia sul mercato la Escalade Platinum Edition, versione in edizione limitata disponibile a 83.588 euro
La Cadillac Escalade Platinum Edition 2011 fa il suo debutto sul mercato Europeo, facendo da apripista al ritorno dell’intera gamma nel Vecchio Continente.
Questa versione offre inoltre una possibilità di scelta in più ai clienti del celebre SUV americano, caratterizzato da dimensioni extra-large e finiture lussuose. Disponibile in edizione limitata, l’allestimento Platinum Edition si presenta completo e abbastanza ricco, aggiungendo diversi contenuti alla dotazione standard.
In particolare, la Escalade Platinum Edition si distingue dalla versione “base” per la presenza degli interni rivestiti in pelle e realizzati a mano, dove spiccano gli accoglienti sedili in pelle “Tehama” naturale che, limitatamente ai posti posteriori, integrano anche un lettore DVD particolarmente gradito per l’intrattenimento a bordo.
Non mancano poi diversi particolari rifiniti con materiali pregiati quali il frassino e la nocciola, come accade per la consolle centrale e il pannello della strumentazione, a cui si aggiungono le finiture in alluminio. In aggiunta ci sono anche la pedana per la salita e la discesa dei passeggeri estraibile automaticamente, oltre ai cerchi in lega cromati da 22 pollici multi razze.[!BANNER]
La Cadillac Escalade Platinum Edition è già disponibile in Italia al prezzo di listino di 83.588 euro. Annunciati anche i nuovi prezzi per la gamma 2011: SRX Crossover è disponibile a partire da 54.899 euro per la versione Elegance e 56.915 euro per la versione Sports Luxury, mentre l’allestimento sportivo CTS-V parte da 78.858 euro.
I modelli CTS Coupé e CTS Sport Wagon vengono invece offerti rispettivamente a 56.000 euro e 51.914 euro.