Cosa stai cercando?
Cerca

Audi A4 2.0 TDIe e Start 120 CV, da 29.120 euro

Di Noemi Ricci
Pubblicato il 26 nov 2010
Audi A4 2.0 TDIe e Start 120 CV, da 29.120 euro
Debutta nella gamma A4 il motore 2.0 TDIe con nuovi accorgimenti che ne aumentano l'efficienza. Disponibile anche l'allestimento entry level "Start"

Debutta nella gamma A4 il motore 2.0 TDIe con nuovi accorgimenti che ne aumentano l’efficienza. Disponibile anche l’allestimento entry level “Start”

L’Audi A4 si presenta con una nuova versione del diesel 2.0 TDIe, che è stata ulteriormente ottimizzata per ottenere una maggiore efficienza ed una riduzione di consumi ed emissioni nocive. 

Il 2.0 TDIe ora consuma 4,4 l/100 km

Il rinnovato propulsore 2.0 TDIe da 136 CV è disponibile sia sulla versione berlina che sulla Avant, entrambe a trazione anteriore. Per la prima i consumi dichiarati sono in media di 4,4 l/100 km, con emissioni di 115 g/km di CO2, mentre per la seconda si attestano a 4,6 litri ogni 100 km e 120 g/km di CO2. 

In particolare è stata ottimizzata la dissipazione dell’energia, grazie al recupero dell’energia in frenata, al sistema Start&Stop e alla presenza di un cambio manuale a 6 marce caratterizzato da una rapportatura leggermente allungata. 

Oltre alla meccanica, anche gli esterni contribuiscono a ridurre consumi ed emissioni: l’asseto ribassato permette infatti una migliore aerodinamica e quindi una minore resistenza all’avanzamento. Completa il quadro la presenza del computer di bordo che fornisce al guidatore tutte le informazioni necessarie per minimizzare il consumo di carburante.

La nuova versione essenziale “Start”

La motorizzazione 2.0 TDI 120 CV è ora disponibile anche in versione Start che include nella dotazione di serie anche specchietti retrovisori regolabili elettricamente, radio Chorus e schermo da 6,5″ monocromatico.

Non sono invece presenti alcune dotazioni della versione standard come gli specchiati ripiegabili elettricamente, il volante multifunzione, i fendinebbia, l’appoggiabraccia anteriore ed il sistema di informazioni per il conducente, così da ridurre il prezzo di listino.

[!BANNER]

Listino da 29.120 euro

I prezzi della Audi A4 TDIe 136 CV vanno dai 34.050 euro per la variante berlina ai 35.600 euro per la Avant. La versione entry level Start 2.0 TDI 120 CV è offerta al prezzo di 29.120 euro per la berlina e di 30.670 euro per la variante Avant.

Queste versioni di A4 sono già ordinabili presso la rete della Casa tedesca e disponibili in quantitativo limitato. 

Se vuoi aggiornamenti su Ultimi arrivi inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Seguici anche sui canali social
Seguici su TikTok @motori_it
Seguici su TikTok
Motori_it
Seguici su X

Ti potrebbe interessare