La special edition della Forfour è in vendita sul web e acquistabile tramite il sito smartFORstore.it, dove è possibile anche scegliere il finanziamento.
Diciamoci la verità, ormai in rete si compra di tutto, anche l’auto, così non stupisce più di tanto se dal 1 marzo anche la Smart Forfour fa il suo debutto su smartFORstore.it, lo shop online dedicato ai modelli più esclusivi del marchio Smart.
Nello specifico, la vettura in questione è la nuova Forfour Crosstown Edition, che acquisisce elementi stilistici dei crossover Mercedes-Benz. Offerta solamente con il motore turbo twinamic da 90 CV e in allestimento passion con livrea graphite grey, cellula tridion black ed i rivestimenti in tessuto black, questa esclusiva special edition è in vendita su smartFORstore.it ad un prezzo di 23.350 euro.
La dotazione di serie è molto ricca e comprende il pacchetto Urban Style in abbinamento al cerchio R95, il pacchetto Cool & Media, il pacchetto LED & Sensor, il pacchetto vani portaoggetti, i vetri oscurati, il serbatoio maggiorato da 35 litri, il brake assist attivo e la telecamera posteriore.
Su smartFORstore inoltre, il cliente può beneficiare della presenza di un personal shopper dedicato per prenotare ed acquistare l’auto in edizione limitata in anteprima sul web. Inoltre, è possibile scegliere se pagare l’auto in un’unica soluzione o aprire un finanziamento sfruttando il Mercedes-Benz Financial Services.
Il bello è che, come per un paio di scarpe, si può indicare il luogo di consegna preferito, anche a casa, oppure scegliere di ritirare la vettura presso lo Smart center più vicino. Insomma, tutto si evolve e adesso anche per le auto si può utilizzare internet non solo per costruire il modello più consono alle proprie esigenze, ma anche per procedere all’acquisto.