Alfa lancia sul mercato la serie Moving della 147, rivolta ai giovani
Alfa lancia sul mercato la serie Moving della 147, rivolta ai giovani
.
In attesa di vedere sulle strade la nuova Alfa 149, che non arriverà prima dell’autunno prossimo, l’ Alfa Romeo rinnova la 147 proponendo una nuova serie speciale: la 147 Moving.
Caratterizzata dalla targhetta identificativa, che fa bella mostra sul portellone posteriore, è disponibile in quattro colori che ne accentuano il carattere dinamico e giovane: Bianco Ghiaccio, Nero Etna, Rosso Alfa e Grigio Stromboli. Risaltano all’interno i sedili in tessuto sportivo nero.
La Moving 147 può essere inoltre ulteriormente personalizzata con due pack specifici: Sport e Premium, acquistabili assieme o separatamente. Il pack Sport è formato da: volante in pelle, sospensioni ribassate, cerchi in lega da 17″, spoiler posteriore, terminale di scarico cromato, specchi retrovisori nero lucido o satinati.
Il pack Premium include invece: display multifunzione, cruise control, volante in pelle con comandi, sensore di parcheggio posteriore, Blue&Me, bracciolo anteriore con vano portaoggetti e alzacristalli elettrici posteriori.
La Moving 147 è rivolta soprattutto ai giovani alfisti che troveranno di serie: sistema VDC, sei airbag, climatizzatore manuale e radio con lettore CD. Il tutto a 17.230 euro per la versione 1.6 TS da 105 CV e 20.030 euro per quella 1.9 JTDM da 120 CV.