Per il lancio della nuova Citroën C4, la Casa francese ha organizzato nella sede di Milano una partita di basket con i campioni dell’Armani Jeans.
Per il lancio della nuova Citroën C4, la Casa francese ha organizzato nella sede di Milano una partita di basket con i campioni dell’Armani Jeans.
Per il lancio nelle concessionarie italiane della nuova Citroën C4 – atteso per domani 22 gennaio – la Casa del Double Chevron ha organizzato nello show room della succursale di Via Gattamelata a Milano, un’inaspettata quanto incredibile partita di basket con i campioni dell’Olimpia Armani Jeans, nel piccolo campo da gioco, costruito per l’occasione all’interno della concessionaria.
La squadra di basket più titolata d’Italia ed una delle più prestigiose in Europa, guidata nuovamente da Dan Peterson (con cui vinse 4 scudetti, due Coppe Italia, una Coppa Korac e la Coppa dei Campioni) sfiderà dalle 15 alle 17 chiunque voglia provare l’emozione di questa occasione unica.[!BANNER]
L’insolita, quanto speciale iniziativa, è nata grazie alla collaborazione che lega il marchio francese alla squadra italiana di cui è Gold Sponsor. La scelta di associare Citroën alla storica squadra meneghina nasce dal legame dinamico e giovanile che unisce da sempre la casa francese e lo sport.