La Punto MyLife offre una dotazione completa ad un prezzo competitivo. A Ginevra questa formula verrà estesa anche ad altri modelli della gamma.
La Punto MyLife offre una dotazione completa ad un prezzo competitivo. A Ginevra questa formula verrà estesa anche ad altri modelli della gamma.
Proposta ad un prezzo di partenza di 9.900 euro, la Punto MyLife ha inaugurato un’intelligente strategia di marketing che unisce un’estetica specifica ad una ricca dotazione hi-tech votata al comfort e all’intrattenimento, il tutto offerto ad un prezzo molto competitivo, che non nasconde “sorprese”.
In concessionaria già da qualche mese, questo speciale allestimento ha fatto da apripista ad altri modelli come Panda, Bravo, Qubo e Doblò che adotteranno la stessa formula prezzo-contenuti e verranno presentati all’ormai imminente Salone di Ginevra 2011.
Estetica esclusiva
Esteticamente riconoscibile per le finiture nero lucido “piano black” che impreziosiscono alcuni particolari come i paraurti e i montanti laterali, per le calotte degli specchietti e per le maniglie esterne delle portiere dello stesso colore della vettura, mentre i proiettori anteriori e quelli posteriori guadagnano una cornice brunita. Le migliorie estetiche conquistano anche gli interni dove troviamo nuovi materiali soft touch nero traforato che donano all’ambiente un particolare tocco sportivo.
Motori da 69 a 77 CV, anche bi fuel
Per quanto riguarda l’offerta dei propulsori, la Punto MyLife può contare su un’ampia gamma di motori tutti euro 5 e dotati di sistema Stop&Start. La gamma comprende il 1.3 litri Multijet da 75 CV e i benzina 1.2 litri da 69 CV e il 1.4 litri da 77 CV. Quest’ultimo propulsore viene offerto anche nelle varianti Natural Power, dotato di alimentazione benzina-metano ed Eco Power con doppia alimentazione benzina-GPL.
Dotazione completa
Particolarmente ricca la dotazione di serie dedicata al comfort e all’intrattenimento offerta dall’allestimento MyLife, che comprende il climatizzatore a controllo manuale, lettore CD-Mp3 con comandi sul volante,sedile e volante regolabili in altezza, telecomando per l’apertura remota delle portiere e infine navigatore satellitare Tom Tom integrato al sistema multimediale Blue&Me dotato di funzione eco:drive che suggerisce come ottimizzare i consumi e le emissioni durante la marcia della vettura.[!BANNER]
Lo stesso discorso vale per gli accessori dedicati alla sicurezza attiva e passiva disponibili di serie, tra cui due airbag anteriori e due laterali, ABS ed ABD, controllo elettronico della trazione, sistema Hill Holder che assiste il guidatore nelle partenze in salita e poggiatesta laterali.
Come accennato in precedenza la Punto Mylife è già disponibile presso la rete dei concessionari Fiat ad un prezzo di partenza di 9.900 euro, riferito alla versione 1.2 litri da 69 CV a tre porte, mentre la declinazione con 5 portiere viene offerta a 10.700 euro.