Una speciale edizione in stile nautico per ricordare la partnership del costruttore con la famosa regata intorno al mondo
Una speciale edizione in stile nautico per ricordare la partnership del costruttore con la famosa regata intorno al mondo
Per stabilire un nuovo collegamento con la famosa regata velica Ocean Race sponsorizzata da Volvo (con partenza il 29 ottobre), il costruttore svedese ha lanciato le omonime versioni speciali dei modelli V60, XC60, V70 e XC70.
Saranno disponibili in tutto il mondo a partire dal 1° giugno e sono caratterizzati dalle atmosfere marinare che si respirano in barca. Si potranno scegliere due colori per la carrozzeria: il Volvo Ocean Blue II e l’Electric Silver. Sono entrambi abbinati ad esclusivi cerchi in lega (il cui disegno vuole ricordare le onde del mare), ad inserti cromati e alle targhette identificative personalizzate.[!BANNER]
Per gli interni sono stati studiati inediti rivestimenti in pelle, oltre a speciali dettagli in stile marinaresco come la simpatica maniglia del tendalino posteriore realizzata in corda. Volvo stima una produzione di circa 7.500 unità.