Un amore di plastica, sotto il sole della Florida
Beccato a fare sesso nel parcheggio del supermercato..con due bambole gonfiabili
.
Il sesso in automobile è un’abitudine consolidata, fin da quando lo si faceva nella vecchia 500, incastrati in qualche modo in quegli spazi ristretti, fra il volante e il cambio. Oppure che lo si faccia oggi, magari in una comoda berlinona. Di solito, si sceglie però un luogo appartato, meglio se di notte, e un partner…umano.
Tutte cose di cui un cinquantunenne della Florida, tale George Bartusek, ha ritenuto di poter fare tranquillamente a meno, piazzandosi con le sue due bambole gonfiabili proprio nel parcheggio di fronte a un supermercato di Cape Coral, una città del “Sunshine State”, in pieno giorno.
Secondo quanto riportano gli americani di The Smoking Gun, i clienti del supermarket, vedendo quest’uomo dentro una Lincoln del 1998, affaccendato in acrobazie sessuali con due ragazze di plastica, hanno subito chiamato la polizia.
Gli agenti si sono trovati davanti a un tipo brizzolato che indossava dei pantaloncini corti con al centro un’apertura “strategica” di 7 centimetri in prossimità dei genitali.
“Naturalmente – ha riferito un poliziotto – Bartusek non indossava biancheria intima sotto gli short“. Interpellato, l’uomo, che è stato accusato di disturbo della quiete pubblica e atti osceni, ha riferito candidamente che stava per recarsi al centro commerciale a comprare dei vestiti per le sue bambole.
Fonte: www.thesmokinggun.com
Se vuoi aggiornamenti su Curiosità inserisci la tua email nel box qui sotto:
Ti potrebbe interessare
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2025/04/alfa_romeo_giulietta_veloce_40_0531044e05f5046e.jpg)
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2025/04/wp_drafter_3641910.jpg)
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2025/04/Toyota-Mirai-Papa-Francesco-1-scaled.jpg)
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2025/04/wp_drafter_3641879.jpg)