Cosa stai cercando?
Cerca

Un kit Magnum per la Porsche Cayenne Turbo

Di Lorenzo Stracquadanio
Pubblicato il 22 feb 2011
Un kit Magnum per la Porsche Cayenne Turbo
Il preparatore Techart ha messo a punto un pacchetto "esplosivo" per il Suv di Stoccarda, aumentando potenza (560 cavalli) e coppia (780 Nm).

Il preparatore Techart ha messo a punto un pacchetto “esplosivo” per il Suv di Stoccarda, aumentando potenza (560 cavalli) e coppia (780 Nm).

È senza dubbio un’operazione di tuning spinta quella messa in campo dal preparatore tedesco Techart per la Porsche Cayenne Turbo. I tecnici hanno infatti sviluppato un “power kit” denominato Magnum (TA 058/T1) che attraverso una serie di interventi specifici, che tiene a precisare il tuner non compromettono l’affidabilità del propulsore, ha permesso di innalzare la potenza complessiva da 500 a 560 cavalli.

Allo stesso modo la già portentosa coppia del propulsore passa dai 700 ai 780 Nm. Valori che consentono al Suv di Stoccarda di coprire lo scatto da 0 a 100 km/h in appena 4,4 secondi, e in soli 15,8 s. da 0 a 200 km/h. La velocità massima, questa volta senza limitatore, si ferma a 287 km/h.

Dal punto di vista estetico la Porsche Cayenne Turbo Techart Magnum è senza dubbio un Suv che non vuole passare inosservato. Merito dei paraurti dal nuovo e più aggressivo design, dalle prese d’aria dedicate poste sul cofano, senza tralasciare ovviamente le minigonne laterali e i cerchi in lega leggera a cinque razze dalle misure imponenti. Per maggiori dettagli occorrerà attendere l’apertura del Salone di Ginevra 2011 dove la vettura sarà svelata in ogni dettaglio.

[!BANNER]

Se vuoi aggiornamenti su News inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Seguici anche sui canali social
Seguici su TikTok @motori_it
Seguici su TikTok
Motori_it
Seguici su X

Ti potrebbe interessare