Cosa stai cercando?
Cerca

Un Motor Award 2016 è stato vinto da Ford

Di Francesco Parente
Pubblicato il 16 mag 2016
Un Motor Award 2016 è stato vinto da Ford
Il riconoscimento ha premiato Andrea Del Campo, Responsabile Ufficio Stampa dell’Ovale Blu in Italia.

Il riconoscimento ha premiato Andrea Del Campo, Responsabile Ufficio Stampa dell’Ovale Blu in Italia.

In Ford c’è stata tanta soddisfazione per il raggiungimento di questo risultato, per vari motivi, almeno tre. Intanto i Motor Award sono riconoscimenti importanti nell’ambito automotive, perché hanno una valenza storica e non solo, anche una risonanza spiccata, dal momento che la giuria che vota è rappresentata da tutta la stampa automobilistica italiana. In secondo luogo, il Motor Award corona gli sforzi, l’impegno, la professionalità e la tenacia del prescelto, nella fattispecie si tratta di Andrea Del Campo, che secondo la giuria è stato il miglior addetto stampa dell’anno nel settore auto. Infine, il premio rappresenta una vittoria importante anche per tutto il team di PR di Ford Italia, che ha aiutato Del Campo al raggiungimento del Motor Award e che, cosa ancora più importante, ha lavorato duramente per offrire alla stampa specializzata una comunicazione efficace in rappresentanza dell’Azienda stessa e dei suoi prodotti.

Il premio è stato consegnato nel corso di una cerimonia svoltasi a Roma presso l’elegante Circolo Canottieri Aniene, in occasione dell’assegnazione dei Motor Award che ogni anno la storica rivista specializzata Motor consegna alle eccellenze italiane nel mondo automotive. A tal proposito Andrea Del Campo è stato protagonista fino ad ora di un percorso professionale brillante: in Ford Italia dal 2000, ha maturato una lunga esperienza nelle aree service, sales e marketing, prima di essere nominato Responsabile Uffico Stampa nel 2013.

Se vuoi aggiornamenti su News inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Seguici anche sui canali social
Seguici su TikTok @motori_it
Seguici su TikTok
Motori_it
Seguici su X

Ti potrebbe interessare