Un SUV ibrido con schermi ovunque e 1240 km di autonomia? Ecco il nuovo Geely Galaxy L7
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2025/02/wp_drafter_3635784.jpg)
Il nuovo Geely Galaxy L7 rappresenta una proposta ambiziosa nel panorama dei SUV ibridi, unendo un design accattivante a una tecnologia all’avanguardia. Con un prezzo di lancio che parte da 115.800 yuan per la versione base e arriva a 148.800 yuan per il top di gamma, questo modello punta a ridefinire il segmento dei veicoli elettrificati.
Esteticamente, il Galaxy L7 colpisce per il frontale moderno con gruppi ottici LED “through” e una griglia chiusa. Le sue dimensioni generose – 4710 mm di lunghezza, 1905 mm di larghezza e 1685 mm di altezza – insieme a un passo di 2785 mm, garantiscono un abitacolo spazioso e confortevole.
Sotto il cofano, troviamo il sistema ibrido NordThor EM-i, disponibile in due configurazioni. La prima combina un motore 1.5L aspirato da 110 CV con un motore elettrico da 215 CV, mentre la seconda offre un 1.5T turbo da 161 CV abbinato a un’unità elettrica da 143 CV. Entrambe le versioni sono equipaggiate con batterie da circa 18,5 kWh, che assicurano un’autonomia elettrica di 115 km. Inoltre, il consumo di carburante dichiarato varia tra 1,05 e 1,3 litri/100 km, con un’autonomia complessiva che raggiunge i 1240 km.
Interni super smart per Geely Galaxy L7
La tecnologia è un elemento centrale di questo SUV, grazie al sistema Flyme Auto basato sul processore Snapdragon 8155. L’abitacolo è dotato di tre display digitali: un quadro strumenti da 10,25", uno schermo centrale da 13,2" e un display da 16,2" dedicato al passeggero. Gli interni, disponibili in tonalità marrone e grigio, combinano eleganza e funzionalità.
Un ulteriore punto di forza è la ricarica rapida, che consente di passare dal 30% all’80% di carica in soli 20 minuti, rendendo il Galaxy L7 un’opzione pratica per gli spostamenti quotidiani e i viaggi più lunghi.
Con il Galaxy L7, Geely mira a conquistare una posizione di rilievo nel mercato dei SUV ibridi plug-in, offrendo un mix vincente di design, prestazioni e innovazione tecnologica a un prezzo competitivo.
Se vuoi aggiornamenti su Auto ibride inserisci la tua email nel box qui sotto:
Ti potrebbe interessare
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2025/02/wp_drafter_3636253-scaled.jpg)
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2025/02/JP025_141WR-scaled.jpg)
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2025/02/wp_drafter_3636176-scaled.jpg)
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2025/02/GettyImages-538443602.jpg)