Una Lamborghini Gallardo Balboni Edition ancora più speciale
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2017/03/005921.jpg)
Poche ma sapienti modifiche rendono la Gallardo Balboni Edition elaborata dalla Anderson Germany ancora più esclusiva
Modificare una vettura esclusiva come una Lamborghini è sempre una sfida ardua e lo è ancor di più se si tratta di una edizione speciale, come la Gallardo Balboni Edition. Considerando quasi perfetta questa vettura, i tecnici della Anderson Germany si sono quindi concentrati solo sui dettagli e sugli interni, realizzando un allestimento ancor più esclusivo.
Negli esterni è davvero difficile notare le differenze rispetto al modello standard, comunque sono presenti i gruppi ottici posteriori bruniti e i vetri oscurati. Specifici anche i cerchi da 20 pollici, che presentano una speciale finitura laccata nei colori nero, bianco e oro (riprendendo le tonalità della banda centrale che attraversa cofano e tetto). Gli pneumatici ad alte prestazioni sono della misura 235/30 davanti e 305/25 dietro. Infine, il sistema di scarico è stato modificato e dotato di una valvola a controllo remoto in grado di variare le tonalità del sound.[!BANNER]
Negli interni, inediti rivestimenti in pelle bicolore (bianco e carbone) ricoprono ogni centimetro dell’abitacolo e sono arricchiti da cuciture a contrasto color oro. Sotto il cofano la potenza del possente V10 Lamborghini è stata potata da 550 a 590 CV ed anche la coppia è stata incrementata.
Se vuoi aggiornamenti su News inserisci la tua email nel box qui sotto:
Ti potrebbe interessare
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2023/12/lamborghini-urus-performante-polizia-di-stato-17.jpg)
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2023/12/francesco-scardaoni-lamborghini.jpg)
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2023/12/stephan-winkelmann-lamborghini.jpg)
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2023/10/stephan-winkelmann-lamborghini.jpg)