URL 404: Volvo non trovata
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2017/03/004328.jpg)
In Svezia circola una Volvo con una targa singolare, che potrebbe confondere i moderni computer della polizia…
Una macchina che non esiste. Un pesce d’aprile perfetto per qualsiasi pattuglia della polizia che si trovasse a fare un controllo di routine sulla Volvo S40 auto dell’immagine, fotografata su un’autostrada svedese. Per gli assidui frequentatori della rete la targa di immatricolazione, composta da tre lettere e tre numeri come tutte quelle del paese scandinavo, la dice lunga: l’auto richiesta non esiste, Volvo non trovata!
URL 404: un codice che per tutti gli internauti indica che l’indirizzo web che si sta cercando non esiste: ovvero “la pagina non può essere trovata”. E chissà se il proprietario dell’auto non confidi nel fatto che grazie a questa targa la sua S40 sia impossibile da rintracciare dai computer della polizia, che utilizzano internet per comunicare i dati in tempo reale.[!BANNER]
E’ curioso inoltre notare che l’auto in questione è una Volvo: un vero paradosso considerando che la storica casa automobilistica svedese, proprio nei giorni scorsi, è stata ceduta ai cinesi della Geely. Un caso che sembra quasi volerci suggerire che la Volvo non esiste più…
Se vuoi aggiornamenti su Curiosità inserisci la tua email nel box qui sotto:
Ti potrebbe interessare
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2023/12/vanessa-butani-volvo-cars.jpg)
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2023/12/helen-hu-volvo-cars.jpg)
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2023/11/volvo-ex90-1.jpg)
![Volvo EM90 avrà un abitacolo spazioso, raffinato e confortevole [TEASER]](https://img.motori.it/4TrAzt22Hhpv3YeyaFN3tZROSpE=/720x0/filters:quality(90):format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2023/11/volvo-em90-abitacolo-teaser-1.jpg)