Usa: fucili in omaggio a chi compra Hummer
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2017/03/004156.jpg)
“Compra un Hummer e avrai un fucile”. È questa la singolare promozione in atto di una concessionaria americana per i propri clienti
Proprio questa è l’offerta che alcuni potenziali clienti si sono visti fare da un concessionario Hummer di St. Louis, nel Missouri: fucile in omaggio, se compri una 4×4 Hummer, la grande fuoristrada americana nata per l’Us Army.
Il proprietario della concessionaria “Lynch Hummer” ha infatti deciso di abbinare alla vendita di un Hummer un fucile Browning Citori White Lightning del valore di circa 2.000 dollari. Un modo sicuramente curioso di attirare i clienti.
La particolare iniziativa commerciale, tra l’altro non del tutto inedita presso le concessionarie del Missouri, appare come un tentativo alquanto disperato di incoraggiare i clienti a comprare il mastodontico fuoristrada americano, il cui destinoè segnato dalla volontà espressa da General Motors di dismettere il marchio dopo il naufragio dei tentativi di salvataggio: lo scorso febbraio è stato dichiarato il fallimento del marchio. [!BANNER]
A rischiare sono quindi anche tutti i concessionari della rete di vendita Hummer, i quali, a questo punto, sembrano letteralmente pronti a tutto pur di vendere qualche esemplare dell’ingombrante 4×4.
Se vuoi aggiornamenti su Curiosità inserisci la tua email nel box qui sotto:
Ti potrebbe interessare
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2025/04/Toyota-Mirai-Papa-Francesco-1-scaled.jpg)
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2025/04/wp_drafter_3641879.jpg)
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2025/04/wp_drafter_3641770.jpg)
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2025/04/doytd8nw257vjtptpz8a-scaled.jpg)