Cosa stai cercando?
Cerca

Vettel a Maranello: "Sono uno di voi"

Di Giovanni Mercadante
Pubblicato il 2 apr 2015
Vettel a Maranello:
Sebastian Vettel ha incontrato i dipendente della Gestione Sportiva a Maranello.

Sebastian Vettel ha incontrato i dipendente della Gestione Sportiva a Maranello.

Sebastian Vette ha incontrato tutti i dipendenti della Gestione Sportiva a Maranello, riuniti per celebrare la sua vittoria al GP Malesia di domenica scorsa. Il pilota si è rivolto a tutta la squadra in lingua italiana: “È stata un’emozione grandissima. Ho vinto tante gare, ma la prima con la Ferrari è molto, molto speciale. Domenica notte ho voluto festeggiare coi meccanici e ho detto loro: grazie mille, ma io voglio essere uno di voi. Né più né meno. Io sono parte della squadra e anche se in pista sono da solo, so che in realtà non lo sono mai. Perché sono sempre con voi. Vi voglio ringraziare per avermi dato una bella macchina e penso, anzi so, che vivremo ancora grandi momenti assieme”

Nel corso dell’incontro è intervenuto anche Maurizio Arrivabene: “Credo che in quel ‘forza Ferrari!’ detto da Seb alla radio subito dopo il traguardo ci fossero i suoi sogni di bambino, i momenti che ha passato con un altro grande che ci ha fatto vincere tanto, Michael, e che soprattutto ci fosse la gioia di essere qui con tutti voi. Voi siete qui da tanto tempo e ve lo meritavate”.

 

Se vuoi aggiornamenti su Curiosità inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Seguici anche sui canali social
Seguici su TikTok @motori_it
Seguici su TikTok
Motori_it
Seguici su X

Ti potrebbe interessare