Cosa stai cercando?
Cerca

Vettel: "Ferrari? La mia ultima squadra"

Di Giovanni Mercadante
Pubblicato il 24 apr 2015
Vettel:
Così Sebastian Vettel vede il suo futuro in Formula 1

Così Sebastian Vettel vede il suo futuro in Formula 1

Saranno stati i primi successi ottenuti o l’entusiasmo dei primi tempi ma sta di fatto che Sebastian Vettel sembra avere le idee chiare sul suo futuro in Formula 1: “Credo proprio che questa sarà l’ultima squadra con la quale parteciperò al Mondiale. Non sono il tipo di persona che salta da un team all’altro. Non l’ho mai fatto e non lo farò di certo nel futuro”.

Maurizio Arrivabene non ha potuto evitare il paragone con un altro campione che sta vivendo anche lui un buon momento ma nella Moto Gp, Valentino Rossi: “Sono dei campioni, hanno entrambi una grandissima volontà di stare davanti e di lavorare con concentrazione con i loro ingegneri. E non si arrendono mai. Sono differenti dagli altri e hanno classe”.

Vettel dopo le prime quattro gare si mostra ottimista: “Abbiamo una lunga strada da percorrere davanti a noi, ma penso che fino ad ora possiamo ritenerci molto, molto felici. Certamente è stata una sorpresa per tutti scoprire quanto siamo competitivi e questo è molto positivo. L’obiettivo, ovviamente, è quello di raggiungere le Mercedes, perché appare chiaro che siamo la seconda forza del campionato. Siamo ancora un po’ indietro rispetto alle Mercedes e ci servirà ancora del tempo per mettere loro pressione. Non siamo i favoriti, ne siamo consapevoli, ma sappiamo anche che possiamo migliorare ancora”.

 

 

Se vuoi aggiornamenti su Curiosità inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Seguici anche sui canali social
Seguici su TikTok @motori_it
Seguici su TikTok
Motori_it
Seguici su X

Ti potrebbe interessare