Volkswagen e Garage Italia Customs: nascono le T-Roc Black e Cyber
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2017/11/IMG_5910.jpg)
Sono state presentate ieri, nel primo concessionario digitale italiano di Volkswagen, Autocogliati Milano, le due versioni create da Garage Italia Customs della nuova Volkswagen T-Roc. Saranno disponibili su Amazon a partire da questo venerdì, la T-Roc Black in occasione del Black Friday, mentre la Cyber per il cosiddetto Cyber Monday.
“L’innovazione è nel DNA di Garage Italia Customs. Dalla sua fondazione abbiamo offerto ai nostri clienti soluzioni all’avanguardia, fuori dagli schemi tradizionali, contaminando il mondo automotive con materiali e processi tradizionalmente appartenenti ad altri settori”, spiega Lapo Elkann, Chairman e Direttore Creativo di Garage Italia Customs, il quale aggiunge: “Siamo molto orgogliosi di aver lavorato con Volkswagen a questo progetto, che anticipa il futuro e che mette al centro dell’attenzione le piattaforme digitali che stanno cambiando anche il nostro modo di fare acquisti”.
“La T-Roc rappresenta tante ‘prime volte’ per la Volkswagen: è il primo crossover compatto della marca, il primo così colorato e personalizzabile, il primo a essere reinterpretato da Garage Italia Customs in una collaborazione che ci entusiasma e, non ultimo, il primo modello della Volkswagen disponibile su Amazon”, dichiara Andrea Alessi, Brand Manager di Volkswagen Italia. “Un processo di lancio così innovativo racconta bene il ruolo di assoluto rilievo che la T-Roc giocherà per noi e, ci auguriamo, per i Clienti italiani, in vista del suo arrivo sul mercato a gennaio del prossimo anno”, aggiunge.
Il segno caratteristico delle due versioni verte sul contrasto presente fra elementi opachi e neri, soprattutto sul tetto, che presenta un pattern 3D geometrico – e, ovviamente, sui colori: argento per la Cyber, nero per la Black. Il contrasto è ulteriormente enfatizzato dalle calotte degli specchietti retrovisori verniciate con trasparente opaco e dai cerchi, personalizzati in tinta carrozzeria con lo stesso procedimento, che riprende il contrasto ottico e materico del tetto nelle 5 doppie razze a “V”.
Se vuoi aggiornamenti su Anticipazioni inserisci la tua email nel box qui sotto:
Ti potrebbe interessare
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2025/03/wp_drafter_3640006-scaled.jpg)
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2025/03/Nuova-Alfa-Romeo-Giulia-758x505-1.jpg)
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2025/03/wp_drafter_3639904-scaled.jpg)
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2025/03/wp_drafter_3639848.jpg)