Volkswagen e IBM: sinergia per mobilità digitale
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2017/09/volkswagen-golf-2017.jpg)
La Volkswagen ha stretto una importante alleanza con l'Ibm per lo sviluppo di tecnologie e servizi digitali. L'accordo è quinquennale ed è rinnovabile.
La Volkswagen ha stretto una importante alleanza con Ibm per lo sviluppo di tecnologie e servizi digitali. L’accordo è quinquennale ed è rinnovabile.
La casa tedesca da un lato punta al miglioramento della tecnologia denominata Fast, dall’altro all’inserimento di servizi personalizzati per ogni cliente.
Volkswagen vuole rendere più performante Volkswagen We, la piattaforma realizzata proprio insieme ad Ibm. Un occhio di riguardo verrà dedicato, particolarmente, a We Commerce, attraverso cui, proprio come accade per smartphone, tablet e pc, ogni cliente riceverà proposte ad hoc, in base alle proprie preferenze.
Se vuoi aggiornamenti su Curiosità inserisci la tua email nel box qui sotto:
Seguici anche sui canali social
Motori.it
Seguici su Facebook
Motori_it
Seguici su X
Ti potrebbe interessare
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2025/03/GettyImages-2202232505.jpg)
Curiosità
John Elkann è sicuro, per Ferrari sarà un anno fantastico
Exor si concentra sul rilancio di Stellantis e celebra i successi di Ferrari nel 2024, con strategie di innovazione e crescita per il futuro
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2025/03/2023-bmw-xm-120-64947a0333e73.jpg)
Curiosità
BMW XM, ben 22.000 dollari di sconto per far decollare il SUV ibrido
Scopri gli incentivi record per il BMW XM 2024, il primo SUV ibrido plug-in della divisione M, con sconti fino a 22.500 dollari
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2025/03/220632036_m-scaled.jpg)
Curiosità
Toyota, General Motors, Volvo e Hyundai: 147.000 veicoli richiamati per difetti di sicurezza
Toyota, GM, Volvo e Hyundai richiamano 147.000 veicoli per problemi di sicurezza. Dettagli sui modelli coinvolti e azioni per i clienti
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2025/03/133273638_m-scaled.jpg)
Curiosità
Giovane sfida la Polizia, ma viene fermato con una tecnologia avanzata
Inseguimento a Nantes: un giovane di 25 anni tenta la fuga dalla polizia. Fermato grazie al dispositivo Stop Stick, l'episodio si conclude senza incidenti