Volkswagen Golf GTI 2019: in rete le prime immagini
Il sito web di Auto Express ha pubblicato le prime immagini che anticipano la futura generazione della Golf GTI che arriverà sul mercato nel 2019.
La futura Volkswagen Golf GTI – pronta a debuttare sul mercato nel 2019 e derivata dal restyling dell’attuale versione fissato per il prossimo anno – si svela sul web, grazie ad alcune immagini diffuse in anteprima dall’autorevole sito inglese Auto Express. Dal punto di vista estetico, la Volkswagen Golf GTI VIII sfoggerà un aspetto ancora più aggressivo, caratterizzato da forme spigolose e taglienti capaci di enfatizzare la vocazione sportiva del modello.
Sotto la pelle si nasconderà l’ormai noto pianale modulare MQB abbinato a materiali particolarmente leggeri che aiuteranno a contenere il peso entro i 1.100 kg a secco. Sotto il cofano ci sarà l’ennesima evoluzione del benzina 2.0 litri TFSI, abbinato al nuovo DSG a 10 marce e declinato nei livelli di potenza da 260 CV (Classic), 300 CV (Performance) e 326 CV (Club Sport), anche se non si esclude il debutto di una variante ancora più estrema capace di sprigionare fino a 400 CV.
Se vuoi aggiornamenti su Anticipazioni inserisci la tua email nel box qui sotto: