Cosa stai cercando?
Cerca

Volkswagen: il nuovo Beetle volerà il 6 febbraio

Di Francesco Donnici
Pubblicato il 1 feb 2011
Volkswagen: il nuovo Beetle volerà il 6 febbraio
Volkswagen svelerà il 6 febbraio una nuova interpretazione del "Maggiolino" Beetle 2012, per molti l’auto più longeva del mondo.

Volkswagen svelerà il 6 febbraio una nuova interpretazione del “Maggiolino” Beetle 2012, per molti l’auto più longeva del mondo.

Volkswagen annuncia la presentazione della terza generazione del Maggiolino -prevista per il prossimo 6 febbraio – pubblicando un brevissimo video di 16 secondi dove troviamo come protagonista ovviamente un maggiolino, ma in questo caso non si tratta della rinnovata vettura, ma del simpatico insetto appartenente famiglia degli scarabeidi.

Il nuovo Maggiolino abbandonerà le rassicuranti forme tutto tondo della seconda generazione per riabbracciare il progetto originale – nato nel 1938 e prodotto fino al 2003 – unito però ad un immagine più sportiva che si rifletterà anche in una guida più piacevole e dinamica.[!BANNER]

La base del Maggiolino 2012 sarà quella dell’attuale Golf VI da cui prenderà in prestito pianale e gamma propulsori, mentre gli allestimenti saranno particolarmente curati e ricchi di accessori “vezzosi”.  In casa Volkswagen sono convinti che questo modello abbia ancora parecchio margine di successo, visto il numero di appassionati che continua ad essere affascinato dai modelli in stile retrò come ad esempio la Fiat 500 e la MINI.

 

 

 

Se vuoi aggiornamenti su Anticipazioni inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Seguici anche sui canali social
Seguici su TikTok @motori_it
Seguici su TikTok
Motori_it
Seguici su X

Ti potrebbe interessare