Volkswagen Passat Alltrack, per lei niente America
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2017/03/011277.jpg)
Il portavoce del Gruppo smentisce un eventuale debutto commerciale negli USA della nuova Volkswagen Passat Alltrack.
La nuova Volkswagen Passat Alltrack, variante della Passat Variant a metà strada tra station wagon e SUV, debutterà sui mercati internazionali nei primi mesi del 2012, ma non verrà distribuita su quello Nord Americano.
La notizia è stata confermata dal portavoce della casa di Wolfsburg, Mark Gillies, che in un intervista alla stampa ha specificato che i piani di Volkswagen non prevedono un’ eventuale commercializzazione del nuovo modello al di là dell’Atlantico. La nuova Alltrack si basa sul modello europeo della Passat, la quale non è mai stata distribuita in America. Negli Stati Uniti viene assemblata nello stabilimento di Chattanooga, Tennesee, una versione progettata e realizzata in modo specifico per il mercato Nord americano.
Ricordiamo che la Passat Alltrack si differenzia dalle altre versioni del modello teutonico per i numerosi dettagli dedicati alla guida off-road, mentre per quanto riguarda la parte meccanica sarà proposta con propulsori sovralimentati diesel e benzina da 140 a 210 CV. Inoltre le versioni più potenti verranno offerte di serie con la trazione integrale 4motion e con il cambio doppia frizione DSG.
Se vuoi aggiornamenti su Anticipazioni inserisci la tua email nel box qui sotto:
Ti potrebbe interessare
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2024/04/volkswagen-idcode-concept-2024-1280-01.jpg)
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2023/12/scout-motors-ev-teaser.jpg)
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2023/12/volkswagen-golf-classic-5.jpg)
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2023/12/andreas-mindt-volkswagen.jpg)