Volkswagen T-Roc Edition190: ordinabile online per pochi giorni
La Volkswagen T-Roc debutta sul mercato con un’edizione speciale riservata ai clienti più attenti e “veloci”. La casa tedesca ha infatti dato il via libera alle prenotazioni online della T-Roc Edition190, un allestimento disponibile unicamente nella primissima fase di lancio che sarà disponibile solamente per 190 ore, come confermato dal numero presente nel nome stesso.
La Volkswagen T-Roc Edition190 sarà realizzata in appena 190 esemplari, tutti prenotabili per un periodo di tempo limitato a partire da domani 19 settembre. Il pre-ordine va effettuato collegandosi a una sezione dedicata del sito volkswagen.it e i 190 clienti che riusciranno ad aggiudicarsi un esemplare del nuovo crossover diventeranno degli ambasciatori del modello sul mercato italiano, come spiegato dal costruttore tedesco.
Un dettaglio interessante sottolineato da Volkswagen è che l’acquisto di una Edition190 è l’unico modo per avere il motore benzina 2.0 TSI da 190 cavalli, un’unità non presente nella gamma ufficiale destinata al nostro Paese. Il propulsore è abbinato al cambio a doppia frizione DSG a 7 rapporti e alla trazione integrale 4Motion.
Per il resto, la T-Roc in edizione speciale si fa notare per la carrozzeria bicolore White Silver con montanti e specchietti esterni di colore nero, per i cerchi in lega Suzuka da 19 pollici e per il tetto panoramico. La dotazione include il sistema Discover Media con schermo da 8 pollici, l’Active Info Display, fari anteriori full LED, connettività con supporto ad Apple CarPlay, Android Auto e MirrorLink, Front Assist con riconoscimento dei pedoni e frenata di emergenza, Fatigue Detection, Lane Assist, cruise control adattivo, climatizzatore automatico Climatronic, Park Assist e impianto audio Beats da 300 Watt.
Il prezzo della Volkswagen T-Roc Edition190 è di 35.000 euro, mentre in fase di prenotazione online è richiesto il versamento di 500 euro. Tale somma viene prelevata dalla carta di credito del cliente è verrà in ogni caso restituita in un secondo momento sia che l’acquisto venga perfezionato in concessionaria, sia che si rinunci alla sottoscrizione del contratto.
Se vuoi aggiornamenti su Ultimi arrivi inserisci la tua email nel box qui sotto: