Volkswagen: un weekend ricco di novità
![Volkswagen: un weekend ricco di novità Volkswagen: un weekend ricco di novità](https://img.motori.it/irooHMUYtVxTTC6n5mtKWx8QwlU=/720x380/filters:quality(80):format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2017/03/004866.jpg)
Questo weekend nelle concessionarie Volkswagen arrivano la nuova Touareg e interessanti promozioni con i Polo Days
Si annuncia vivace questo fine settimana nelle concessionarie Volkswagen. Sono ben due gli eventi che l’8 e 9 maggio vivacizzeranno gli spazi espositivi targati VW: il lancio della nuova Touareg e l’inizio dei Polo Days.
Da domani, infatti, si potrà ordinare la nuova SUV tedesca, presentata in anteprima lo scorso marzo al Salone di Ginevra. La Touareg si presenta completamente rinnovata rispetto al modello che sostituisce ed offre maggior spazio a bordo oltre a debuttare con una motorizzazione ibrida.[!BANNER]
Protagonista del weekend sarà anche la Polo, eletta Auto dell’Anno 2010. L’iniziativa Polo Days terminerà a fine maggio e propone interessanti agevolazioni all’acquisto. Viene infatti proposto un vantaggioso finanziamento con assicurazione furto e incendio compresa. Inoltre, per coloro che acquisteranno una versione 1.4 BiFuel (Comfortline o Highline) l’impianto GPL è gratis. L’opportunità dei Polo Days permetterà ai clienti di conoscere la gamma Polo, che comprende anche interessanti versioni orientate al risparmio e alla sostenibilità ambientale, come la Polo BlueMotion, che fa segnare livelli di emissioni da record (solo 87 g/km di CO²).
Se vuoi aggiornamenti su Ultimi arrivi inserisci la tua email nel box qui sotto:
Ti potrebbe interessare
![Volkswagen ID.Code: la concept car che](https://img.motori.it/qPWq8Fls3WSawjdev4X7JCZ7GxU=/720x0/filters:quality(90):format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2024/04/volkswagen-idcode-concept-2024-1280-01.jpg)
![Scout deposita diversi nomi per futuri modelli 100% elettrici](https://img.motori.it/jfevsgxOiDpOsdA7KTiTZBvfHRs=/720x0/filters:quality(90):format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2023/12/scout-motors-ev-teaser.jpg)
![Volkswagen Golf 2025: confermato il debutto nelle prossime settimane](https://img.motori.it/9Dy9KN1VQqIYDc4KY2ELyYj9r6A=/720x0/filters:quality(90):format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2023/12/volkswagen-golf-classic-5.jpg)
![Volkswagen, Andreas Mindt: ‘Nel 2026 arriverà una GTI completamente elettrica’](https://img.motori.it/EwYqB2bcrYz17ILbfyRdOau4u6Q=/720x0/filters:quality(90):format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2023/12/andreas-mindt-volkswagen.jpg)