Volvo S60 e V60 Edition: pronte al debutto
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2017/03/236357.jpg)
Il Costruttore svedese ha deciso di arricchire la gamma delle Volvo S60 e V60 con due versioni speciali denominate Edition.
La Casa di Goteborg ha realizzato due edizioni speciali battezzate Volvo S60 e V60 Edition, rispettivamente berlina e station wagon di dimensioni medie del Costruttore svedese. Entrambi i modelli si distinguono per alcune novità estetiche dedicate ad esterni ed interni e per una dotazione di accessori offerti di serie più ricca.
Le due vetture possono essere personalizzate con le nuove livree Mussel Blue e Luminous Sand che possono essere abbinate ad altrettanti tipi di cerchi in lega, ovvero i Rodinia da 17 pollici con taglio diamante e Tucan da ben 18 pollici con finiture in nero lucido che vengono riportati anche sui paraurti, mentre la griglia frontale sfoggia elementi cromati.
All’interno dell’abitacolo troviamo i sedili sportivi rivestiti in pelle, disponibili in nero sfumato o color miele, il tutto abbinato al rivestimento interno nero del cielo dell’auto. Tra le novità apprezziamo anche il volante sagomato e con colori in contrasto che può essere arricchito dalla funzione riscaldamento.
Se vuoi aggiornamenti su Anticipazioni inserisci la tua email nel box qui sotto:
Ti potrebbe interessare
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2023/12/vanessa-butani-volvo-cars.jpg)
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2023/12/helen-hu-volvo-cars.jpg)
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2023/11/volvo-ex90-1.jpg)
![Volvo EM90 avrà un abitacolo spazioso, raffinato e confortevole [TEASER]](https://img.motori.it/4TrAzt22Hhpv3YeyaFN3tZROSpE=/720x0/filters:quality(90):format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2023/11/volvo-em90-abitacolo-teaser-1.jpg)