Volvo V40: un cartone animato aspettando Ginevra
La casa svedese solletica la curiosità dei suoi potenziali clienti diffondendo in rete un video ufficiale relativo alla futura Volvo V40.
La nuova Volvo V40 è praticamente pronta a fare il suo debutto durante il prossimo Salone di Ginevra 2012 e il costruttore svedese inizia a diffondere i primi teaser per incuriosire e far parlare di questo nuovo modello. A differenza della prassi, però, questa volta Volvo ha pubblicato un video dove l’auto non si vede per niente…
“Uccelli sul filo“. E’ questo il titolo del video dove il vero protagonista, più che la V40 stessa, è l’invito a essere unici nel proprio genere, staccandosi dalle scelte di massa e a non preoccuparsi del giudizio degli altri. Caratteristiche che, si può intuire, sono alla base del progetto della nuova Volvo V40.
Continua quindi il massimo riserbo su questo modello che andrà a combattere nel difficile segmento C, dominato attualmente da Volkswagen Golf, Bmw Serie 1 e Audi A3. Al momento, oltre a quanto immaginabile dalle foto spia di un muletto scattate qualche giorno fa, si sa solo che la V40 condividerà il pianale con la C30, della quale probabilmente prenderà anche il posto, e avrà una carrozzeria a due volumi e cinque porte.
Per scoprire definitivamente questo modello, non resta quindi che aspettare il prossimo Salone dell’Automobile di Ginevra; o sperare che Volvo diffonda qualche altro teaser, magari con delle immagini vere e non un’altro cartone animato.
Se vuoi aggiornamenti su Anticipazioni inserisci la tua email nel box qui sotto: