Vuhl 05: debutterà al Festival di Goodwood
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2017/03/015391.jpg)
All’edizione di quest’anno del Festival della velocità di Goodwood debutterà il costruttore Vuhl, che porterà la sua supercar 05.
Al Festival della velocità di Goodwood ch si terrà tra l’11 e il 14 luglio esordirà una nuova supercar, un modello che si presenta come la prova del debutto della nuova società VUHL.
Vuhl, acronimo che sta per Vehicles of Ultra-Lightweight and High-Performance, ha intenzione di portare al debutto il suo primo modello stradale, una vettura che promette di essere fedele alla natura del nuovo marchio, tanto da puntare su un peso molto contenuto e su prestazioni velocistiche di alta fascia.
La novità è la Vuhl 05 e nasce dal lavoro dei fratelli Iker e Guillermo Echeverria, titolari di uno studio di design messicano che non è del tutto nuova nel settore automobilistico, dato che in passato ha lavorato per anni su alcune auto da corsa.
Iker Echeverria ha spiegato di essere intenzionato a produrre delle auto capaci di diventare famose per la loro semplicità ed efficienza, senza dimenticare però la funzione estetica. La Vuhl assicura inoltre che non lesinerà sulla qualità costruttiva, prestando particolare attenzione ai dettagli alle caratteristiche di guida.
Nonostante il debutto della Vuhl 05 sia fissato per l’estate, per vedere la nuova supercar messicana sul mercato i tempi non sembrano brevi e, pertanto, potrebbe essere necessario aspettare ancora parecchio tempo.
Se vuoi aggiornamenti su Anticipazioni inserisci la tua email nel box qui sotto:
Ti potrebbe interessare
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2025/04/wp_drafter_3641857.jpg)
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2025/04/wp_drafter_3641690.jpg)
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2025/04/wp_drafter_3641696.jpg)
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2025/04/wp_drafter_3641457-scaled.jpg)