XF Steath Edition: una Jaguar in saldo
Lusso e convenienza per la Jaguar XF Stealth Edition: solo 100 esemplari ricchi di optional con un risparmio di ben 7.510 euro a parità di dotazione
Jaguar ha presentato la XF Stealth Edition, edizione speciale della lussuosa berlina XF, realizzata in tiratura limitata a soli 100 esemplari. Questa versione è disponibile solo sul mercato italiano e rappresenta una ghiotta opportunità per portarsi a casa una vettura molto ben equipaggiata, a un prezzo estremamente vantaggioso.
La XF Stealth Edition è disponibile solo con la motorizzazione Diesel S da 275 CV e include i tre pacchetti sportivi (Sport pack), che sono invece a richiesta sulle altre versioni, nonché il sistema di navigazione satellitare e i fari allo Xenon con lavafari. La speciale Jaguar monta inoltre cerchi in lega da 20 pollici e il sistema di sospensioni Adaptive Dynamics.
All’esterno qualche piccola modifica dà un tocco di sportività alla vettura: nuovo il paraurti anteriore con inserti neri della griglia e delle prese d’aria, nuove le modanature sottoporta e lo spoiler anteriore. La XF Stealth Edition si può ordinare esclusivamente nel colore metallizzato nero “Ultimate Black”.[!BANNER]
All’interno, invece, sono presenti i sedili anteriori sportivi regolabili elettricamente (sono disponibili 18 posizioni per il guidatore e 14 per il passeggero), dotati di uno specifico supporto laterale per trattenere il corpo in curva. La versione Stealth ha poi di serie gli inserti in legno Piano Black, specifici per questa versione. Disponibile nelle concessionarie già a partire da questo mese, la XF Stealth Edition permette al cliente un risparmio di 7.510 euro a parità di equipaggiamenti.
Se vuoi aggiornamenti su Ultimi arrivi inserisci la tua email nel box qui sotto: