Cosa stai cercando?
Cerca

YourParkingSpace, arriva l'app per condividere il parcheggio

Di Redazione
Pubblicato il 28 gen 2016
YourParkingSpace, arriva l'app per condividere il parcheggio
Un'idea che sta sempre più prendendo piede in Gran Bretagna e consente ai privati di condividere (a pagamento) il proprio parcheggio.

Un’idea che sta sempre più prendendo piede in Gran Bretagna e consente ai privati di condividere (a pagamento) il proprio parcheggio.

Si chiama YourParkingSpace ed è un app per smartphone dedicata a chi ha problemi nel trovare parcheggio. La sua funzionalità è molto semplice: chi ha un posto macchina libero, lo inserisce nel database dell’app scrivendo l’indirizzo preciso, con orari e la richiesta economica inserendo anche le foto del parcheggio. Coloro i quali invece cercano un posto macchina, collegandosi al sito yourparkingspace.co.uk potranno trovare la lista di disponibilità di posti auto, che possono comprendere anche garage condominiali o autorimesse con tariffe settimanali o mensili, comunque più economiche dei grandi parcheggi. Quest’app sta prendendo piede in Gran Bretagna e non è escluso che possa essere esportata nel resto del mondo.

Se vuoi aggiornamenti su Curiosità inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Seguici anche sui canali social
Seguici su TikTok @motori_it
Seguici su TikTok
Motori_it
Seguici su X

Ti potrebbe interessare