BimbiSicuramente? Un Successo
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2017/03/002613.jpg)
Oltre 25mila famiglie hanno preso parte alla seconda edizione dell’iniziativa organizzata da Fiat
Un vero e proprio successo quello di BimbiSicuramente, l’iniziativa di sensibilizzazione e informazione sul tema della sicurezza dei bambini in auto – promossa da Fiat Automobiles e Unione Concessionari Italiani Fiat, con il patrocinio del Ministero dei Trasporti e quello della Gioventù – che si è svolta la scorsa settimana presso 600 concessionarie della Casa torinese.
A dimostrarlo senza ombre sono i numeri registrati dall’evento, giunto quest’anno alla sua seconda edizione: oltre 25mila le famiglie che hanno partecipato “invadendo” gli autosaloni e a cui gli organizzatori hanno consegnato il kit “Una strada sicura” per comprendere fino in fondo quali rischi corrono i bambini a bordo di una vettura senza un uso adeguato dei seggiolini.[!BANNER]
I genitori – che hanno anche seguito dei veri e propri corsi di formazione – hanno quindi appreso come montare il seggiolino in modo corretto e soprattutto quale tipologia di prodotto scegliere in base all’età dei piccoli a bordo. Un’iniziativa che però non si è limitata all’ambiente delle concessionarie ma ha varcato la soglia di Internet: ben 15mila le visite ai video sul canale dedicato sulla piattaforma YouTube e circa 1.400 gli utenti che giornalmente hanno cliccato il sito della campagna.
Se vuoi aggiornamenti su News inserisci la tua email nel box qui sotto:
Ti potrebbe interessare
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2024/06/fiat-500-e1718707237344.jpg)
![Fiat Titano: debutta il nuovo pick-up di segmento D [FOTO]](https://img.motori.it/HsgG3Hube8Pbw17sBeJBc0OpdWo=/720x0/filters:quality(90):format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2023/12/fiat-titano.jpg)
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2023/12/fiat-centoventi.jpg)
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2023/11/olivier-francois-stellantis.jpeg)